Ultima modifica: 24 agosto 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "notizie"

10 Set 2018 Password per accesso al registro elettronico genitori

Comunicazione IMPORTANTE per i genitori dei nuovi iscritti alla scuola primaria e secondaria

6 Set 2018 Scuola Primaria – avvio anno scolastico errata/corrige

ORARIO CORRETTO: si ripubblica la comunicazione relativa all’incontro di sabato 8 settembre dei genitori delle classi prime con gli insegnanti

6 Set 2018 Scuola Secondaria – avvio anno scolastico errata/corrige

1 Set 2018 Versamenti verso l’Istituto Comprensivo

Si avvisano i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo che i versamenti verso la scuola per pagamenti vari (diario, assicurazione, uscite didattiche, etc..) devono indicare obbligatoriamente la causale del versamento oltre il nome e la classe dell’alunno ; la dicitura “ Contributi vari “ NON và utilizzata. Si ricorda infine che i versamenti effettuati direttamente presso    »

31 Ago 2018 Scuola Secondaria – avvio anno scolastico

SCUOLA SECONDARIA AVVIO a.s. 2018/2019 – sabato 8 settembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 i docenti delle classi prime incontrano i genitori degli allievi presso le singole aule. – 12 settembre: primo giorno di scuola Solo gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 8,30 I loro genitori parteciperanno al momento di accoglienza che    »