Ultima modifica: 22 Maggio 2019

Attività di Accoglienza neoiscritti Scuola Primaria a.s. 2019/2020

Una lezione alla scuola primaria per i nuovi iscritti

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito delle attività programmate per l’accoglienza dei nuovi iscritti per l’anno scolastico 2019/20 alla prima classe di Scuola Primaria, le insegnanti incontreranno i bambini frequentanti l’ultimo anno di Scuola dell’Infanzia giovedì 13 giugno per una giornata sui banchi.

A partire dalle ore 10,00 fino alle 11,40 circa i bambini potranno partecipare ad attività di visione e analisi di una storia, attraverso  materiale predisposto, così sperimenteranno le modalità, i tempi e l’organizzazione di una lezione alla scuola primaria.

Per i bambini non frequentanti le scuole dell’infanzia di Onzato e Cortivazzo, iscritti alla prima classe della nostra scuola per l’anno scolastico 2019/20, che partecipano alla giornata indicata, è richiesta la conferma scritta da parte dei genitori, inviando una mail all’indirizzo bsic856009@istruzione.it

Print Friendly, PDF & Email